Pro Patria e Triestina pareggiano a reti bianche e si dividono la posta

Né vinti né vincitori. Al termine di una partita che non troverà posto nella cineteca del calcio, Pro Patria e Triestina pareggiano a reti bianche e si dividono la posta. I tigrotti salgono a quattordici punti e restano tredicesimi fuori dalla zona playoff, gli alabardati, invece, rimangono fanalino di coda con soli sei punti.

PRIMO TEMPO- Al 9’ Piran, servito da Pitou, impegna Roos. Al 19’ gli alabardati replicano con una conclusione alta di Vertainen. Al 33’ Beretta non aggancia un suggerimento di Pitou. La prima frazione va in archivio con pochissime emozioni. I tigrotti sono reduci da uno stop contro l’Arzignano Valchiampo dopo sette turni utili e sono tredicesimi con 14 punti, gli alabardati sono fanalino di coda con sei punti e non vincono dal turno inaugurale.
SECONDO TEMPO – Al 1’ Pitou ci prova in diagonale ma mette fuori misura. All’11’ Attys impegna Rovida. Al 17’ la Pro Patria ci riprova con Pitou ma il suo tiro è respinto da Roos. Al 23’ Mehic impegna Roos, Pro Patria più intraprendente ma incapace di finalizzare.

TABELLINO

PRO PATRIA- TRIESTINA 0-0

PRO PATRIA: Rovida, Bashi, Alcibiade, Sassaro, Somma, Mehic (37’st Citterio), Nicco, Mallamo (18’st Ferri) , Piran, Pitou (33’st Terrani), Beretta (33’st Toci). A disposizione: Pratelli, Reggiori, Curatolo, Frattini, Ferrario, Miculi, Cavalli. All.Riccardo Colombo.
TRIESTINA: Roos, Germano, Bianconi, Frare, Biljeveld, Attys, Correia, Braima (18’st Vallocchia), D’Urso (18’st Kiyine), Vertainen (18’st El Azrak), Krollis. A disposizione: Diakitè, Mutavcic, Moretti, Vicario, Struna, Jonsson, Tonetto, Baricchio, Voca, Pavlev. All.Pep Clotet.
Arbitro: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato.

Condividi:

Related posts